domenica 19 agosto 2012

Sardegna day 1

Ciao a tuttiii!!! dopo la vacanza da pazzi, con le mie amiche pazze... rieccomi in partenza per un'altra vacanza!!! questa volta RELAX... in SARDEGNAAA!!!!! Era già dall'anno scorso che la mia amica che abita lì, mi aveva invitato... mà non avevo avuto tempo di andare... quest'anno invece mi sono organizzata con largo anticipo e viaaa!!!!! Avevo una gran paura perchè era la prima volta che prendevo l'aereo e da sola!!! mà invece si è rivelato uno spasso.... mi sono troppo divertita!!! e poi che altro dire... la Sardegna è semplicemente MERAVIGLIOSA!!!!!
Ecco il riassunto della prima giornata...
Partenza dall'aereoporto di Pisa ore 6 e 30 del mattino con destinazione Alghero... viaggio di un'oretta ...Arrivo ad Alghero ed io e la mia amica decidiamo di andare subito in spiaggia ... che ovviamente era bellissimaaa e  con l'acqua trasparenteee!!! Siamo rimaste tutto il giorno in spiaggia a rilassarci sotto il sole e a fare lunghi bagni ... ( c'era veramente troppo caldo per stare per troppo tempo fuori dall'acqua) e verso il tardo pomeriggio ci siamo fatte forza e abbiamo affrontato il viaggio verso casa sua (a Tempio Pausania) e dopo una doccia veloce e una cena leggera...  ci siamo preparate e siamo ripartite per San Teodoro ... dove ci aspettavano i suoi amici per una serata all'insegna del divertimento.. che dire... Una vacanza da sogno e siamo solo al primo giorno!!! :D












1 commento:

  1. Che mare meraviglioso!! :D
    Nuovo post, passa se ti va: http://ilblogdiparis.blogspot.it/2012/08/summer-dress.html Baci :)

    RispondiElimina