giovedì 16 agosto 2012

Milano marittima day 5

Ultimo giorno e siamo di ritorno!!! eccoci nell'ultimo giorno di vacanza a Milano marittima... ci siamo veramente divertite... e ci siamo finalmente rilassate!!! Ora siamo pronte per tornare, chi al lavoro... chi a casa... e chi come me... a casa per qualche giorno per poi ripartireeeeee... eh si... ho un'amica che mi ha ospitato in Sardegna da lei per altri 5 giorni!!! non la vedevo da tanto e mi ha fatto un sacco piacere ... mà vabbè di questo vi parlerò nei prossimi post!!! ora eccovi le ultime foto della vacanza 2012 con le mie amiche single a Mi.Ma.!!!!! baciiiiiiii
 
 prima ci siamo rilassate a bordo piscina... dove i bambini mi schizzavano... -.-
 poi ci siamo concesse questi piatti meravigliosi... e ognuno di questi è una porzione O_O a Mi.Ma. sono pazzi!!! mà il cibo è veramente buonoooooo :D

 e poi ultime foto prima di partire... in una rotonda... ebbene si a Mi.Ma. le rotonde sono fantastiche.. tutte decorate... davvero belle!!!


Nessun commento:

Posta un commento