martedì 13 novembre 2012

Al museo delle cere" MADAME TUSSAUDS!!!"

E come promesso... eccovi le foto del famoso museo delle cere che in realtà si chiama Madame Tussauds :D A me è piaciuto tantissimo... è veramente spettacolare... inizialmente visiti il museo e puoi fare le foto con i vari personaggi...( e già ci si diverte un sacco....) poi a sorpresa (almeno per me), ti fanno entrare in un tunnel dell'orrore, che per me è stato fantastico... in pratica tu cammini per questa stradina mezza al buio e ti appaiono all'improvviso le persone che ti saltano davanti oppure ti toccano... insomma è uno spasso... :D per chi non ha paura di queste cose ovviamente!
poi finito questo, rifai un giretto per le statue di cera, dopodichè ti fanno salire sù un mini bus in versione lunapark... e ti fanno fare tutto un giro come se entrassi nell'epoca della Londra degli anni 20.. molto bello anche quello... ed infine vai a vedere le statue dei supereroi e ti fanno entrare in un cinema in 4D dove ti fanno vedere uno spettacolino con vari effetti speciali... Insomma si, l'entrata costa 30 Sterline ... mà secondo me ne vale veramente la pena!!!
Le foto che vedrete sono solo dei vari punti del museo... quando entri nel tunnel dell'orrore e quando vai sul bus ovviamente non vogliono che scatti foto... bèh... spero vi piacciano e... domandona... secondo voi qual'è la mia preferita??? fatemi sapere anche qual'è la vostra preferita.. un bacioneeeeeeee :D


































6 commenti:

  1. Dalla tua descrizione e dalle foto, sono 30 sterline molto ben spese!!!
    Difficile dire quale sia la migliore... Sono tutte perfette!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille ;) si si... secondo me sono spesi benissimo!!!

      Elimina
  2. Favoloso!!!!! Le foto sono meravigliose!!!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    chicwiththeleast.blogspot.it

    RispondiElimina