lunedì 1 ottobre 2012

Sardegna day 4

Il quarto ed ultimo giorno di vacanza è stato anch'esso meraviglioso!!! Ci siamo alzate presto per andare alla bellissima spiaggia di Capo testa... che ha degli scogli bellissimi tutti rotondi e con forme particolari ... stupendi!!! :D  poi ci siamo fatte un giretto per la bellissima Santa Teresa di Gallura!!! e ho fatto shopping di souvenirrr!!! :D infine... siamo tornate a casa e alla sera ero invitata a fare uno spettacolo di hip hop come ospite ad uno show in piazza lì a Tempio... ci siamo divertite tantissimo ...anche se 4 giorni sono volati... il giorno dopo sono partita presto dall'aereoporto di Alghero per il ritorno a casa!!! Bèh che dire... è stata una vacanza MERAVIGLIOSAAA! spero proprio di tornare in Sardegna anche l'anno prossimo!!! la consiglio a tuttiii miei cari followers un bacioneeeee :D

Capo Testa





quella che vedete in lontananza quà sotto è la Corsicaaa...


Santa Teresa di Gallura!!!









 Show



2 commenti:

  1. Belle foto (: Reb, xoxo.

    *Sul mio blog ho appena pubblicato un post dedicato alla
    nuova collezione di orologi HOOPS, passa a dare un'occhiata,
    mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi (: eccoti il link:
    http://www.toprebel.com/2012/10/hoops-watch.html

    RispondiElimina